giovedì 5 giugno 2014

Mangiami e bevimi

In questa nuovissima collezione "MANGIAMI E BEVIMI" il capo creato è per me un'opera d'arte simile alla musica, capace di trasmettere sensazioni, senza riprodurre realisticamente il vero.
Infatti, come il musicista compone i suoni in un brano musicale, così io ho composto forme e colori in un "CAPO MODA" (in questo caso una borsa sacca), provocando sia a chi lo indossa e sia a chi lo osserva effetti psicologici, sensazioni ed emozioni simili a quelli prodotti dalla musica.  
Con questa collezione ho voluto esprimere il mio mondo interiore, il mio vissuto, le mie esperienze più recenti, come l'incontro con i maestri cartapestai de "LA CASA DELL'ARTIGIANATO LECCESE", e in particolare con Maria Ratta, che ha gentilmente creato per me le bambole in cartapesta. 
Ed ecco nato il mio romanzo "MANGIAMI E BEVIMI"!
"Bevimi" per ricordarci di affrontare i problemi della vita con lo Stupore 'infantile', "mangiami" perché invece spesso dobbiamo applicare la saggezza di un vecchio 'filosofo'.


 





Nessun commento:

Posta un commento