Ketty Carraffa, giornalista documentarista freelance, sindacalista CGIL, opinionista dal 2011, si definisce precaria storica come docente... ma vi assicuro che di precario vi è solo un termine abusato per lei.
Ketty è veramente una lottatrice che bene incarna la donna moderna che spesso incontra muri, barriere culturali erette dalla storia, atte a rendere il lavoro femminile sempre in salita.
Il suo ultimo lavoro "COME LE MIMOSE" è un tributo alle donne, dedicato al lavoro, al valore, alla comunicazione e alla meritocrazia al femminile.
Ketty, non avevo dubbi alcuni sulla tua persona, sulla la
tua sensibilità, poi ci siamo piaciute fin da subito.
In questi ultimi giorni mi ha commosso il ricevere il tuo libro con DVD "Come le mimose" e trovare allegata ad essi una lettera scritta di tuo pugno, con le tue parole di stima e di amicizia nei miei confronti...
Grazie per le tue attenzioni, per le tue premure, soprattutto perché espresse con la cara vecchia Lettera. Non ho ancora risposto alla tua lettera, ma aspettati una lettera dal postino perché un'amicizia vera merita carta, penna, calamaio e anima.
UN ABBRACCIO A TE NATASHA, E A TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO CON TE, PER REALIZZARE I TUOI FANTASTICI PRODOTTI! FA SEMPRE PIACERE INCROCIARE LE TUE PAGINE.... A PRESTO, KETTY
RispondiElimina