venerdì 30 maggio 2014

Originalità ad ogni costo: idee uniche per matrimoni alternativi!

"IO", collezionista, esploratrice e visionaria, non disegno le mie collezioni, ma lascio che il mio staff trasformi in oggetti le mie intuizioni. 
Da qui nascono scelte che vanno oltre i trend e donano alla mia visione di Italian Style un tocco di eccentricità che rende il mio BRAND LUNARI inconfondibile.










Packaging in cartone stampato, personalizzato con i dati del cliente, la ricorrenza e le stampe richieste. 
Senza minimo d'ordine. Ogni articolo Lunari è certificato con etichetta che ne attesta la qualità artigianale. Diverse e innumerevoli soluzioni per il confezionamento con etichette in carta semplice o plastificata.

















  Altre differenti soluzioni di packaging.





Per il Wedding Day: piccolo vassoio in legno svuotatasche nella versione finitura naturale con decoro di nostra collezione Cent e Penny: Just Married!




Diverse soluzioni di bomboniera, che possono essere anche il porta spicci con la sua vasta gamma di pitture a mano e stampe; la scatola confettata, sempre coordinato collezione Cent e Penny; piccoli fiori realizzati sempre da Lunari a uncinetto per il confezionamento.





Nessun commento:

Posta un commento