giovedì 8 maggio 2014

Alla Vergine Santa, con tutto il mio amore e la mia devozione

"Madonna Benedetta,
madre nostra amorosa,
Maria mistica rosa
Che splendi in terra, in cielo,
fa che nel mio cammino ti abbia sempre vicino.”

Affidarmi a Maria, sentirla come Madre, sorella, compagna di viaggio presente e capace di darmi sostegno, forza e conforto al momento opportuno: Maria è stata per me un punto finale, l'ultima risorsa a cui mi sono appellata. 
Nel tormento nell'incertezza, la fede ha avuto l'ultima parola. Ed è stata una parola di affidamento di consegna totale.
Oggi è la festa della Madonna, a lei dedico questo post.
Perché la fede non deve togliere, ma deve aggiungere senza vergognarsi di farlo sapere... 
Chiedetemi se vi piacciono questi bellissimi fondi per postarli sulle vostre bacheche: sono tutti eseguiti a mano. Dipinti con cornici eseguite a uncinetto tombolo chiacchierino, filet. 
Naturalmente nei prossimi post verranno pubblicati gli innumerevoli articoli Lunari dedicati alla fede di vita.

 
 
















In conclusione vi allego un esempio dei miei articoli in cui è sempre presente una amico fedele... PERCHE' ESSERE FEDELI E' E DEVE ESSERE DI MODA!!!

 

 


Portaspicci in pelle ed etichette per confezionare gli articoli sacri.

Le piccole figurine nella foto accanto le uso per confezionare dolci.



Nessun commento:

Posta un commento