martedì 6 maggio 2014

Sergio, Londra ed Io

In questo periodo purtroppo la mia autostima come imprenditrice di moda è enormemente compromessa.
E dunque anche io mi aggregherò alla folla di miei concittadini che a malincuore sono costretti a lasciare la propria terra d'origine.
Ultimi giorni per organizzare il mio trasferimento e il mio gruppo che naturalmente continuerà a produrre e progettare la linea Lunari in Italia.
Ora ho tanti dubbi, tante difficoltà (anche economiche)... Ma una certezza ce l'ho: so che a Londra riuscirò dove fino ad ora qui in Italia non sono riuscita, e farò in modo che il mondo lo sappia.

In questa foto è presente uno scontrino che risale al 2007, anno del mio viaggio a Londra: dove maturai già l'idea che un giorno mi sarei trasferita...
Ecco perché molte delle mie creazioni presentano il Big Ben, un monumento storico di Londra che ha contaminato molti miei progetti grafici.






Nessun commento:

Posta un commento