martedì 27 maggio 2014

"Alice guardi i gatti e i gatti girano nel sol": il matrimonio di Penny e Cent















"Ma io non ci sto più e i pazzi siete voi, tutti pensarono dietro ai capelli, lo sposo è impazzito oppure ha bevuto ma la sposa aspetta un figlio e lui lo sa. Non è così che se ne andrà. 



Alice guarda i gatti e i gatti girano nel sol mentre il sole fa l'amore con la luna. Il mendicante arabo ha qualcosa nel cappello ma è convinto che sia un portafortuna.  Non ti chiede mai pane o carità e un posto per dormire non ce l'ha, ma tutto questo Alice non lo sa. Ma io non ci sto più gridò lo sposo e poi, tutti pensarono dietro ai capelli, lo sposo è impazzito oppure ha bevuto ma la sposa aspetta un figlio e lui lo sa. Non è così che se ne andrà."

Per questo invito, che gli sposi potranno scegliere per comunicare ai propri ospiti la data della loro cerimonia, ho pensato di utilizzare un passo di una celebre canzone di Francesco de Gregori: un modo più che originale per annunciare le proprie nozze!

Come appunto sono originali le grafiche scelte per illustrare l'Invito, infatti ritraggono i nostri nuovi bellissimi personaggi "Penny e Cent" (potete leggere anche il post Penny e Cent: due nuovi alleati consiglieri di strategie anti crisi, in cui ho presentato i personaggi, con porta spicci in pelle dipinta, by Accessori Lunari) che si prestano a questa applicazione. Volta per volta i nuovi porta spicci diverranno gli abiti nuovi di Penny e Cent.






Vi mostro inoltre il mio appendino in legno: un oggetto vi garantisco molto utile e poi sempre originale! In questo caso sono state utilizzate sempre le grafiche inerenti all'invito.
Io lo propongo come bomboniera da offrire agli ospiti. 
Può essere personalizzata con data delle nozze, frasi di ringraziamento per i partecipanti e addirittura con le foto degli sposi e innumerevoli possibilità a richiesta del cliente.


 


In ultimo vorrei suggerirvi altre due idee di BOMBONIERA SPOSI. 

Ecco un porta spicci in pelle dipinto a mano: in questo caso è stato dipinto a tema romantico con due sposi di epoca ottocentesca.
Gli sposi potranno scegliere la loro preferita nella nostra vasta gamma di versioni, anche stampate.










Naturalmente tutto coordinato con le bellissime confettate (foto in basso), sempre a scelta del cliente e personalizzate su richiesta. A questo proposito ne parlo nel post Oggetti capricciosi.





Nessun commento:

Posta un commento