martedì 27 maggio 2014

Cook Art Lunari: Premio Fantasia alle Cuddrure di Anna

Ecco a voi il Premio Fantasia di Cook Art Lunari ( *Cook Art Lunari*: un'iniziativa per premiare la fantasia e la creatività culinaria di tutti voi!) assegnato alla Signora Anna Polimeno: fedelissima fan di Lunari, ma soprattutto abilissima cuoca. 

In effetti la stampa inserita nel vassoio in legno, che potete ammirare, non sono altro che le sue creazioni dolciarie. 
In questo caso si tratta delle Cuddrure, tipici dolci pasquali Salentini, ai quali abbiamo dedicato ampio spazio proprio nel periodo canonico di Pasqua, in cui molte famiglie salentine amano preparare per festeggiare la Pasquetta.

Ringrazio Anna che mi ha inviato i suoi lavori culinari (potete vedere il post con le foto delle opere di Anna cliccando sul seguente link: Cook Art Lunari: Anna e le colombe della pace) e le faccio i complimenti perché nonostante la giovane età, è attenta a conservare le tradizioni che ci sono state tramandate con amore dai nostri cari.
 

In più aggiungo un altro lavoro realizzato da un'altra cara amica di Lunari. Si tratta di una torta preparata per il proprio figliolo, nonostante lei sia una donna impegnatissima e in carriera, con un ingrediente particolare e unico chiamato AMORE è riuscita a realizzare un capolavoro di dolce!


 

Nessun commento:

Posta un commento