venerdì 9 maggio 2014

Merletti di maggio

Se oggi possiedo un senso morale della vita che mi rende l'anima "ruvida" e decisa come una pietra, sento di doverlo solo a mia madre.
MIA MADRE è una donna fiera, decisa, intrepida e assai protettrice dei propri figli.
Tra me è lei c'è un modo tutto personale di dialogare... E questo ad esempio ne è uno fra i tanti. Sì perché io e lei ci vogliamo bene con fierezza, con imperiosità, da soldati; alcune volte aspro, un pò litigioso, ma il nostro amore è IMMENSO e credo facciamo fatica entrambe a farlo vedere, come se fosse una debolezza imperdonabile.

Sento il suo appoggio incondizionato su tutto cio che faccio, e questo mi dà una grande forza: il coraggio di lottare contro tutti i diavoli della terra.  
E SONO CERTA CHE SE UN GIORNO IO DOVESSI ANDARE ALL'INFERNO, POTREI ANCHE SORRIDERE CON GLI ALTRI DANNATI, PERCHE' MILIONI DI CHILOMETRI PIU' SU, MIA MADRE STARA' DISCORRENDO DI ME CON LE SANTE.















Nessun commento:

Posta un commento