venerdì 2 maggio 2014

Creare in Italia è il vero lusso, tra le tante tasse! Ma per vedere uno spettacolo di valore si paga il biglietto!

Fra scialli eccessivi e clutch sovversive, in un brand "LUNARI" dove tutto è ironia? L'eccezione smentisce la regola.



Michela con clutch di VIOLE primaverile, dove è concesso il posto per un rosso rossetto, un piccolo specchietto e il fazzoletto rigorosamente di tessuto ricamato con le proprie iniziali... da far cadere ai piedi del proprio pretendente.






















Michela, ospitata da un giovane albero d'ulivo, presenta una bag in tessuto canvas chiaro; i dettagli retrò della pittura e del ricamo a uncinetto fanno tendenza quando entrano a sorpresa in un look attuale.






















Francy con i pezzi unici Love Coach, il risultato di un lavoro cresciuto lentamente e in modo "organico", il sacrificio di costruirlo passo dopo passo per mantenere piena "Libertà e Onestà intellettuale" al mio lavoro. Combinando il coraggio degli artisti al savoir-faire degli artigiani: THE ENVELOPE MUST GO ON!



SILVIA ed ELISA... sognando vacanze, spiagge e relax, indossano l'indispensabile Caftano. La lunghezza giusta sia come abito sia come blusa, i colori neutri black and white, i dettagli precisi ne fanno un capo CULTO della bella stagione.


 






Francesca con lo zaino Oggetto Soggetto, in grado di monopolizzare l'attenzione di tutti. 
Zaino da avere o da sognare, per chi è bambina nell'età e nello spirito!





La regola: SDRAMMATIZZARE. Non c'è altro modo di portare lo scialle che indossa Gloria. Un libro di Fiabe illustrato indossato per essere la protagonista di una favola...

Nessun commento:

Posta un commento