mercoledì 14 maggio 2014

Penny e Cent: due nuovi alleati consiglieri di strategie anti crisi

Oggi vi presento i miei nuovi personaggi Penny e Cent, che ci aiuteranno a fronteggiare questo periodo di recessione.
Per quanto mi riguarda, da questa crisi ho ricavato degli aspetti positivi, anche se purtroppo per un recente episodio di mancato pagamento su una commessa importante in azienda, mi sono trovata a dover risparmiare, come è accaduto già in altre occasioni della mia vita, per riuscire a realizzare tappe importanti: la mia prima casa, la fondazione della mia azienda e non ultimo la creazione della mia attuale azienda LUNARI. 
Devo confessarvi che questa volta è proprio faticoso, perché già si proveniva da un periodo di "STRETTA DI CINGHIA"; mi sono convertita quindi a uno stile di vita minimalista.
Che poi (non lo asserisco solo io) consumare di meno non è solo salutare per le nostre tasche, ma mantiene vivo e in salute il pianeta sul quale viviamo, che gentilmente ci ospita.
Il "PORTASPICCI" Lunari al quale ho dato un'anima creando due nostri nuovi fedeli amici CENT e PENNY, rappresenta il simbolo di questo cambiamento in positivo. 
Cent e Penny saranno dei personal coach atti ad elargire consigli su come risparmiare. Inizieremo presto, vi parleremo di come risparmiare ad esempio imparando a cucinare. Questi porta spicci sono delle piccole opere d'arte e per rispettarne l'autenticità sono eseguite con la pittura coi colori ad olio
L'unica differenza è che il supporto, sul quale viene eseguita la pittura, non è una TELA bensì una tavola di pelle sul quale viene realizzato il porta spicci.










Questa è un esempio di come è un porta spicci nella prima fase di esecuzione affidata al pittore.



Nessun commento:

Posta un commento