martedì 13 maggio 2014

I "dolci ricordi" di Lunari: per rendere indimenticabile ogni cerimonia

Vi descrivo oggi alcune possibilità - esclusive e sempre personalizzate, in base al festeggiato - che Lunari "dolci ricordi" vi consiglia per i ringraziamenti agli invitati di una vostra cerimonia. 

In questo caso per la cresima di Samuel sono stati preparati dei dolci in pasta di mandorla da offrire come ringraziamento a parenti e amici che non hanno partecipato al ricevimento al ristorante, ma che comunque hanno voluto fare piccoli doni a Samuele.

















I dolci sono stati confezionati utilizzando un'etichetta che riportava il racconto il cui tema è la Felicità, che la mamma aveva scelto anzi tempo come idea di invito; dunque un dolce racconto come gesto di ringraziamento.
Ai parenti più stretti sono state offerte le confettate, realizzate proprio per l'occasione, e personalizzate con foto, data della cerimonia e un piccolo quadretto da conservare.
Dulcis in fundo, la busta in pelle collezione LUNARI LOVE COACH, stampata con il personaggio disegnato pensando al profilo del ragazzo amante dell'avventura e dotato nelle materie scientifiche, ma con un cuore come un PEZZO DI PANE.








Nessun commento:

Posta un commento