martedì 8 aprile 2014

La Giraffa Wharol Lunari










In questa collezione è la giraffa il soggetto protagonista, fonte per me di ispirazioni per la creazione di diversi capi dall'abbigliamento Lunari, continuando con l'accessorio, passando per gli articoli di arredo e oggetti destinati alla cancelleria. 
La giraffa possiede un'eleganza e una vitalità espressiva che ho idealizzato in me, trasferendo in questo animale la mia personale visione della moda.
Ho affidato la creazione della "GIRAFFA WHAROL" al segno inconfondibile e originale di Serena Ingrosso, pittrice originaria di Maglie (LE), che da anni si dedica alla sua grande passione: illustrare libri per bambini. 
Ad occuparsi della progettazione,  della fotografia dei vari articoli e soprattutto della stilizzazione applicata della giraffa è stata Federica de Riccardis, grafica, fotografa originaria di Galatina (LE), artista poliedrica, che dopo una particolare indagine dell'immagine e dopo aver individuato la configurazione dell'animale, ha attivato una serie di studi grafici  "sintesi visiva ", "sintesi grafica",  "sintesi espressiva",  rielaborando l'elemento naturale da applicare poi alla moda.


Nessun commento:

Posta un commento