giovedì 3 aprile 2014

Tre portachiavi realizzati appositamente per tre diverse persone a me care

 


I portachiavi sono in questo caso dedicati a tre miei lavori... Su ognuno di essi c'è uno studio oppure un progetto che sto portando avanti.

Via Catania, 6 è per Carmelo Ferlito, il mio cantante di Catania. 
Come vi ho spiegato in precedenza, mi occupo di creare per lui dei capi personalizzati attinenti alla professione di cantautore, cercando di dargli un look stiloso che sia per lui irripetibile.

Via Umberto 1 è dedicato a La casa dell'Artigianato Leccese, e più in particolare a Maria, titolare e artigiana della bottega in Lecce, con la quale ho stabilito un rapporto di collaborazione molto proficuo. 
Oltre ai lavori che già avete potuto vedere realizzati e pubblicati nel blog, sto realizzando delle grafiche con alcuni oggetti in cartapesta da lei firmati, che verranno poi stampati su tessuti per la realizzazione di una collezione di capi d'abbigliamento. 

E infine Via Happiness 13, il portachiavi che ho realizzato per mio nipote, che farà la cresima sabato. Questo portachiave è coordinato con l'invito personalizzato che ho curato per lui. Un piccolo regalo a ricordo di un giorno che suggella la formazione del suo carattere.


Nessun commento:

Posta un commento