venerdì 18 aprile 2014

*Cook art Lunari*: un'iniziativa per premiare la fantasia e la creatività culiniaria di tutti voi!



Una mia ammiratrice qualche giorno fa mi ha inviato la foto di una cuddura a forma di gallina da lei realizzata. Data la bellezza e la simpatia della sua creazione, mi è venuta l'idea di trasformare questa bella gallina in un personaggio del racconto che stavo scrivendo in quel momento: "Cuddrhura vuole fare la modella".
Visto poi il successo della storia e il gradimento della mia ammiratrice, ho pensato di estendere quest'iniziativa a tutti voi.
Inviatemi quindi le vostre ricette e le foto delle vostre creazioni culinarie, sia dolci che salate, e le foto più belle e apprezzate saranno da me utilizzate per la realizzazione di articoli in legno e non (per esempio: vassoi, righelli, porta-posate, block-notes, ecc.), che saranno poi regalati ai rispettivi autori.

-Email: fiar.a@libero.it
-Posta privata profilo Facebook Natasha Lunari


 



Nessun commento:

Posta un commento