mercoledì 19 marzo 2014

Borse "Via delle rose, 50" e "Via dei limoni, 2": alcune vie del Salento delle meraviglie LUNARI

"Alice! Accetta una storia infantile, 
E con mano gentile 
Riponila coi sogni dell'infanzia
Dove intrecciati nella mistica ghirlanda 
Della memoria, stanno i fiori appassiti che lontano hanno raccolto i pellegrini..."

Anch'io, come Alice nel paese delle meraviglie, a un certo punto della mia vita ho scoperto il mondo di Lunari tramite una porticina molto piccola dalla quale inizialmente non riuscivo a passare. 
 
Un giorno però, come è successo a lei, ho scoperto una pozione magica che mi ha permesso di entrare in questo Salento delle meraviglie LUNARI.
 
Ho iniziato così a popolarlo con le mie creazioni, facendo una mappa con gli indirizzi ai quali i miei clienti possono chiedere residenza.

Vi  svelerò poi la mia pozione magica che mi ha permesso di svolgere un lavoro così appagante.


Nessun commento:

Posta un commento