martedì 4 marzo 2014

Carlemo Ferlito: Un fiore POP in Sanremo DOC 2014

Carmelo Ferlito è un giovane cantante catanese, proveniente da una terra alla quale sono molto legata, che non a caso si offre da apripista per il mio lavoro "Carnet di viaggio Lunari".
Questo progetto ha l'intento di stringere collaborazioni con artisti di vario genere, sia italiani che stranieri. 
Da queste collaborazioni nascerà non solo uno scambio di tradizioni, usi e costumi, ma anche la creazione di articoli LUNARI unici. 
Ciò grazie alle contaminazioni delle varie tradizioni tipiche delle regioni italiane, derivanti da una profonda conoscenza della storia e della realtà locale, che proprio con i miei viaggi riesco ad ottenere.
A differenza di molti che magari prediligono il web per cercare l'ispirazione, io ho bisogno di fare l'esperienza vera e diretta sul campo per trovare quel mix di particolarità, emozioni, impressioni e guizzi creativi, che mi portano a realizzare qualcosa di speciale ed emozionale.

Nessun commento:

Posta un commento