martedì 4 marzo 2014

"Dalla parte di Costantino": un mio libro

Copricopertina













Copertina
"Fatti la fama e vivi di rendita": è una frase che mi ripeteva sempre la mia nonna. 
Questa è stata proverbiale fino ad ora nella mia vita e la riprendo nel mio libro "Dalla parte di Costantino", che racconta la storia vera di mio marito Costantino, imprenditore del sud, che è stato segnato dalle varie problematiche comuni a molti imprenditori del luogo. 
Costantino però, grazie alla sua tenacia e all'aiuto di un'amico imprenditore, è riuscito a risolvere il suo caso felicemente.
Il mio "c'era una volta" diventa davvero una storia a lieto fine nella realtà.

Due mie valide collaboratrici, Serena Ingrosso e  Federica De Riccardis, hanno curato rispettivamente le illustrazioni e la grafica del libro.

Nessun commento:

Posta un commento