giovedì 27 marzo 2014

L'arte a portata di mano: LA VITTORIA DELL'ARTE

Da quando la crisi è divenuta più aggressiva, alcuni settori ne hanno subìto maggiormente le consegunze. Porto l'esempio della pittura su tela: se prima il quadro era una componente gradita nella casa di molte famiglie, con l'impoverimento generale un primo taglio del budget familiare per forza di cose è stato attuato sui beni non di prima necessità.

Alcuni anni fà dunque ho cominciato la mia avventura cercando con la mappa del cuore un'isola sperduta, dove latitava un tesoro, quello dei pittori e delle loro opere. 
In quest'isola ho conosciuto zio Vittorio, che nella vita ha fatto tutt'altro mestiere, ma che ha un talento puro che ha messo subito a disposizione per il piacere di noi tutti. 

Considerando il costo proibitivo della materia prima necessaria alle realizzazione di un quadro (colori, pennelli e così via), abbiamo riconsiderato il tradizionale modo di presentare l'arte non in superfici piuttosto estese date dalla tela, ma in oggetti anche di piccole misure che ugualmente accolgono la maestria del DIPINTO A MANO.

Inizio quindi a presentarvi la mia linea, che ha sposato non solo oggettistica per la casa, ma molti accessori moda, come portamonete, buste in pelle, portachiavi in pelle, ecc. 
Ecco a voi la mia linea: La vittoria dell'arte.
































Nessun commento:

Posta un commento