lunedì 17 marzo 2014

La storia di Agnellino Patrizio nel Salento delle Meraviglie

Il periodo di crisi che stiamo vivendo ha contribuito a ispirarmi questo racconto, nel quale vengono coinvolte figure operanti nei vari settori dell’artigianato e del commercio del mio territorio. Ho voluto esprimere chiaramente ciò che credo rappresenti la vera soluzione per uscire da questa fase critica per tutti noi: la solidarietà. Il protagonista della vicenda è nella realtà una delle mie personali creazioni: l’agnello in pasta di mandorla.
Gli sfondi delle varie pagine sono stati scelti per la creazione di altre mie opere: portamonete, pochette e oggetti in legno, come ad esempio porta tovaglioli, portalettere, vassoi, ecc. 

Ringrazio i personaggi reali, presenti nel mio racconto: 
Gallina Maria - La casa dell'artigianato leccese 
Colomba Maria Teresa Carrozzo - Press & Comunicazione (Lecce) 
Coniglio Albino - Ristorante Guido e figli (Lecce) 
Protagonista Agnellino Patrizio dedicato alla signora Patrizia Migliazza.






                                                                     










1 commento:

  1. fantasia che diventa realtà !!! Speriamo che il Signor Sindaco viene a conoscenza dell'agnellino Patrizio!!!

    RispondiElimina