martedì 25 marzo 2014

Vi presento Piri e Coco che twitteranno con voi!

La mia arte quando gioca con la qualità e la tecnologia dà vita ad accessori che putroppo con il solo ausilio dell'artigianato non si potrebbero ottenere. 
E così dall'unione tra tecnologie avanzate e figure artigianali nascono i miei portachiavi, abbinati quasi sempre ad un total look Lunari. 

Vi presento Piri e Coco: due personaggi moderni ispirati al cinguettio del social network Twitter. 

Essi appunto, nati dalla penna elettronica della mia grafica Federica, sono utilizzati da me per twittare messaggi con i miei amici in modo ironico. 

Oggi ho twittato ad esempio questo passo tratto dal Corano: "Non fidatevi delle apparenze: il tamburo, con tutto il fracasso che fa, non è ripieno di nulla".


Il mio profilo Twitter:

Nessun commento:

Posta un commento